General Electric Lodi

Servizio Si Assistenza a Domicilio Provincia di Lodi. TEL. 347.393.90.47

Assistenza e Riparazione Frigorifero General Electric In Giornata a Domicilio a Provincia Di Lodi . Pronto Intervento . Ricambi Originali Certificati . Garanzia . Convenienza. Riparazione a Domicilio. Interventi Immediati a Domicilio Con Personale Qualificato.

. NON RAFFREDDA

. NON SI ACCENDE

. SALTA CORRENTE

. RAFFREDDA TROPO

. NON SI CHIUDE

. PERDE ACQUA

. FA IL GHIACCIO SOTTO CASSETTI

. FA RUMORE

. LAMPEGGIA

. ODORE Bruciato

. PROBLEMA GAS

. PROBLEMA TERMOSTATO

. Scalda tropo 

Il centro assistenza General Electric lodi  garantisce un'assistenza tecnica personalizzata, servizi rapidi di qualità a prezzi economici con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.
Un tecnico specializzato eseguirà l'intervento di riparazione Elettrodomestici General Electric a domicilio Lodi, direttamente a casa tua .
I nostri tecnici sono costantemente aggiornati su tutti i nuovi elettrodomestici General Electric messi in commercio e sono in grado di risolvere qualsiasi guasto.
Interveniamo direttamente a domicilio provincia di Lodi ripristinando il funzionamento del tuo frigorifero General Electric in meno di 24/48 ore dalla ricezione della chiamata. La gestione delle segnalazioni dipende dalla disponibilità di un nostro tecnico General Electric. La maggior parte degli interventi di riparazione elettrodomestici General Electric viene risolta e chiusa entro il giorno successivo alla segnalazione.
La riparazione degli elettrodomestici è spesso una soluzione più economica rispetto alla sostituzione con un elettrodomestico nuovo. Con un piccolo intervento potrebbero continuare a svolgere pienamente la loro funzione.
La riparazione è anche una scelta più ecologica rispetto all'acquisto di un nuovo elettrodomestico perché permette di ridurre i rifiuti speciali destinati allo smaltimento.

Tutte le riparazioni sono eseguite con ricambi originali General Electric garantite 12 mesi sui pezzi sostituiti. Il nostro tecnico specializzato general electric dopo aver valutato il guasto che ha provocato il problema, redige un preventivo che dovrà essere approvato dal cliente prima di procedere con la riparazione.
Dopo ogni intervento verifichiamo la funzionalità del tuo frigorifero per verificare che funzioni regolarmente.
Il costo d'uscita è gratuito in caso di preventivo accettato e riparazione eseguita. In caso contrario viene applicata la tariffa di 79€ per l'uscita del tecnico senza riparazione.
Eseguiamo riparazioni solo su Elettrodomestici fuori garanzia 
chiama 3473939047

Tutte le riparazioni sono eseguite con ricambi originali GE garantite 12 mesi sui pezzi sostituiti. Il nostro tecnico specializzato General Electric dopo aver valutato il guasto che ha provocato il problema, redige un preventivo che dovrà essere approvato dal cliente prima di procedere con la riparazione.
Dopo ogni intervento verifichiamo la funzionalità del tuo frigorifero per verificare che funzioni regolarmente.

Il costo d'uscita è gratuito in caso di preventivo accettato e riparazione eseguita. In caso contrario viene applicata la tariffa di 79€ per l'uscita del tecnico senza riparazione.
Eseguiamo riparazioni solo su Elettrodomestici fuori garanzia della casa madre GE 
chiama 3473939047

Pagamenti & fattura ...
Le parti di ricambio , gli accessori ed i servizi forniti dovranno essere pagati direttamente al tecnico alla fine dell'intervento .
Nel caso NON sia subito possibile la riparazione dell'elettrodomestico ma sia necessario tornare dal cliente una o più volte, sarà OBBLIGATORIO versare al meno il 50 % del preventivo formulato salvo diverse disposizioni da concordare direttamente in loco con il tecnico .
La fattura SARÀ INVIATA al cliente , nella modalità che quest'ultimo ritiene più opportuna come : ( e-mail , raccomandata , posta elettronica , fax , etc. ) , solo dopo il RIENTRO del tecnico in sede !!

  • Trattamento dei dati Personali ...


Informativa ai sensi della legge 675/96 : si informa che il trattamento dei dati personali , forniti mediante la compilazione di qualunque modulo presente nel sito , verrà effettuato dalla A-E-M Assistenza quale titolare del trattamento .
I dati verranno utilizzati per finalità commerciali , di vendita diretta , promozionale e statistici anche mediante elaborazione automatizzata.
I dati potranno essere comunicati a Società collegate e controllate aventi le medesime finalità .
Il trattamento avrà luogo presso la sede della A-E-M ASSISTENZA
Il cliente potrà rivolgersi alla A-EM ASSISTENZA titolare del trattamento , per far valere i suoi diritti così come previsto dall'articolo 163 della legge n. 675/96.

GARANZIA & Riparazioni ...
La ditta A-E-M Lodi chiede che per effettuare l'intervento dell'elettrodomestico guasto , DEVONO ESSERCI LE CONDIZIONI di poterci lavorare riferito allo spazio.
Per i dispositivi in garanzia ( dopo la 1′ riparazione fatta da noi ) verranno addebitate al cliente unicamente le spese di imballo e trasporto oltre la manodopera del lavoro svolto .
Nel caso in cui il cliente manomette l'elettrodomestico la garanzia NON É PIÙ VALIDA .
Ricordiamo che la garanzia decade nel caso di uso improprio o comunque non compatibile con i parametri operativi prescritti dal Costruttore. Per i dispositivi non in garanzia verrà applicato un costo orario della manodopera di € 79,00 ( iva esclusa ) mentre i pezzi di ricambio verranno fatturati al prezzo di listino !!
La garanzia del lavoro svolto dal nostro tecnico sull'apparecchio ha una validità di 12 mesi ( 1 ANNO ) e riguarda unicamente le parti interessate dall'intervento LE PARTI SOSTITUITE .

TEL. 3473939047